Cos’è Basedodici?

L’idea era quella di far nascere qualcosa di diverso, di unico e nuovo nel suo genere…..

Qualcosa che a primo impatto può sembrare simile a tante altre realtà, ma con quel pizzico di diversità, fantasia, e creatività che ci impegniamo sempre a trovare nelle azioni che compiamo, la ricorrenza di similitudine, svanisce e si sente solo quella originalità da noi tanto cercata.

Ma l’intento principale era creare un meccanismo adatto a permettere la collaborazione tra tante nuove realtà italiane, forse la cosa più difficile visto l’alto livello di sfiducia degli uni verso gli altri in Italia, ma allo stesso tempo lo step più importante e gratificante.

 

Ebbene ad ora posso dire che grazie a tanti amici/collaboratori/lavoratori e soprattutto persone che hanno creduto nel “BASE12 CONCEPT” , quello che sembrava lo scalino più difficile sembra essere superato a pieni punti.

BASE12 nasce con l’obiettivo di rappresentare un concetto dinamico e in continua collaborazione con le realtà emergenti del momento, mediante scambi di idee e vere e proprie partnership. La nostra e’ una filosofia legata al mondo dello streetwear a 360 gradi, questo ci spinge a ricercare continuamente filoni, mode e tendenze contemporanee.

Diventato ormai un “lifestyle” , BASEDODICI è il nostro modo, il nostro mezzo per comunicare ai nostri amici ai nostri clienti ciò che ci piace e amiamo fare.

Ringrazio tutti dell’appoggio, supporto e ogni altro piccolo gesto che ha permesso l’avvio di questo meccanismo, ostico ma “Figo”. Rubo solo un altro minuto per sottolineare che farsi la guerra e screditare il prossimo (consuetudine abituale del commercio all’italiana), non porta ad altro che il peggioramento di ogni situazione.