BASEDODICI, per la stagione Primavera/Estate 2019, rilascerà una capsule collection caratterizzata dai lineamenti minimali e dai colori monocromatici.

In seguito al successo di determinati capi della precedente collezione, BASE12 ha voluto riprendere alcuni di questi item modificandoli rendendoli più Urban Style per uno stile di ricerca in continua evoluzione.

La gamma comprende molti articoli, nello specifico stiamo parlando delle High Neck Tee, Reflective Logo Tee, Swall Hoodie, Unusual Tactival Gilet, Left Arm Crewneck, Oversize Half Zip, Reflective Stripe Track, Short Cargo Strong e dei Cargo 3.0.

Tutti i capi sono rigorosamente Made In Italy, caratterizzati dalla presenza dell’iconico logo BASE12, da Frasi Streetwear Inspired e dalla gamma monocromatica nelle tinte del nero, bianco e giallo con loghi e dettagli a contrasto.

L’intera collezione sarà disponibile a partire dal 27/04 Online e negozi fisici BASE12 e presso selezionati negozi italiani, per una fascia di prezzi che varierà dai 39€ fino ai 149€.

La nuova collezione BASE12 verrà rilasciata il 27/04 sia in Store che Online